Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 15:20

Al via la Fiera d'ottobre, modifiche al traffico

La festa inzierà sabato. Divieto di transito e di sosta nel piazzale Veterani dello sport, in via Puccini e in via Amendola



CECINA —  Al via da sabato la Fiera di ottobre con il luna park e i banchi alimentari nel piazzale Veterani dello sport e in via Aldo Moro.

Da mercoledì 10 ottobre ci saranno anche i banchi non alimentari in via Puccini, viale Marconi (parcheggio stadio) e un tratto di via Amendola. Il fierone, come da tradizione, si terrà giovedì 11 ottobre mentre sia la fiera che il luna park termineranno domenica 14 ottobre. 

Dallo scorso 2 ottobre e fino al termine dei festeggiamenti nel piazzale Veterani dello sport sono in vigore il divieto di transito e di sosta h24. Su via Aldo Moro (tra il civico 25 e l’intersezione con via Caduti di via Fani), invece, soltanto da venerdì pomeriggio 5 ottobre per consentire l’ultimazione del montaggio delle giostre del luna park. Nel tratto compreso tra il civico 25 e l’incrocio con via Salerno, però, la circolazione sarà consentita ai residenti e ai veicoli che lavorano all’interno del cantiere Piu (Progetto innovazione urbana – Una città per tutti). Dalle  11 del 6 ottobre alle  6 del 10 ottobre in via Puccini (nel tratto compreso tra via Fattori e via Moro) e in via Amendola (nel tratto compreso tra via Puccini e via Mascagni) ci sarà inoltre il divieto di transito e di sosta. Dal 10 ottobre alle 12 del 15 ottobre, infine, divieto di transito e di sosta in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Marconi e via Moro), in via Amendola (nel tratto tra via Puccini e via Mascagni) e in viale Marconi (tra via Puccini e via Catalani).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità