Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 03 ottobre 2018 ore 18:46

Centro socio-sanitario, via all'asfaltatura

Da lunedì 8 ottobre divieto di transito nell’area laterale e retrostante la struttura, mentre già da sabato 6 sarà disposto il divieto di parcheggio



ROSIGNANO MARITTIMO — Da lunedì 8 ottobre partiranno i lavori di asfaltatura dei piazzali adiacenti al centro socio sanitario di Rosignano con divieto di transito nell’area laterale e retrostante la struttura, mentre già da sabato 6 sarà disposto il divieto di parcheggio.

I lavori hanno un durata prevista di circa due mesi e comporteranno chiusure temporanee con riduzione dei parcheggi disponibili all'interno dell'area. Per questo, durante l’esecuzione dei lavori, tutti gli utenti sono invitati a parcheggiare fuori dalla struttura lasciando spazio alle ambulanze e ai mezzi autorizzati delle persone disabili. Tutti gli utenti, compresi quelli dei medici di famiglia e della continuità assistenziale (ex guardia medica) e operatori dovranno utilizzare esclusivamente l'accesso principale della struttura.

L’intervento rientra nel piano di riqualificazione del centro socio sanitario che ha visto negli ultimi anni il rifacimento delle scale antincendio, degli infissi esterni, degli impianti elettrici e antincendio. Al termine di questo lotto di lavori, sarà chiuso il piazzale e l'ingresso sarà spostato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca