Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA12°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 aprile 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa visita i bimbi del reparto di oncologia del Gemelli e battezza un neonato

Cronaca sabato 28 gennaio 2023 ore 12:56

Droga in auto, due patenti ritirate

Dai controlli dei militari, due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti a cui sono state ritirate le patenti



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Cecina che hanno svolto servizi mirati a prevenire e contrastare il consumo di droga tra i giovani e non solo, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Livorno.

In particolare nel corso dei servizi serali/notturni effettuati, i militari della Stazione di Donoratico e quelli della Stazione di Rosignano Marittimo hanno fermato e controllato due automobilisti, un 22enne ed un 43enne; entrambi sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti nel limite consentito dell’uso personale.

Per i due è scattata la segnalazione, quali assuntori di stupefacenti, alla locale Prefettura, così come previsto dell’art.75 D.P.R.309/90, con contestuale ritiro della patente di guida.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le pattuglie intervenute, affiancate dall’unità cinofila della Polizia Municipale, hanno permesso di recuperare i resti di un bivacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità