Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità martedì 02 agosto 2022 ore 08:13

Un piano per valorizzare la Costa degli Etrusch

Presentato in Regione un progetto per intercettare i fondi del nuovo Piano Sviluppo e Coesione PSC per l’accoglienza e l’informazione turistica



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Comune di Castagneto Carducci, in qualità di Comune capofila dell'Ambito Costa degli Etruschi, ha presentato un progetto, caricato sulla piattaforma on line Tuscany Together e successivamente validato da Toscana Promozione Turistica, per le finalità previste dall'Avviso pubblicato dalla Regione Toscana.

Nel dettaglio il progetto prevede di un piano di miglioramento dell’accoglienza, la valorizzazione delle offerte integrando le destinazioni turistiche, il potenziamento della qualità esperienziale e ambientale e un piano marketing innovativo e distintivo.

La Regione Toscana mette a disposizione risorse pari a 5 milioni di Euro del nuovo Piano Sviluppo e Coesione PSC – Importi originati dalla de-programmazione del POR FESR. Possono presentare domanda di manifestazione di interesse i 28 Ambiti territoriali costituiti ai sensi dell’art. 6 comma 2 della legge regionale n. 86/2016 rappresentati dai Comuni individuati come capofila del proprio ambito per la gestione associata delle funzioni di accoglienza e informazione turistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità