Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 15:17

Nuovo medico di famiglia, conferito l’incarico

Tutti gli assistiti già in carico dovranno formalizzare una nuova scelta del medico confermando o meno la presa in carico da parte della dottoressa



CASTAGNETO CARDUCCI — Nell’ambito di Castagneto è stato conferito un nuovo incarico tra i medici di famiglia alla dottoressa Ilaria Montagnani che prenderà il via da martedì 7 settembre.

Da quella data tutti gli assistiti già in carico dovranno formalizzare una nuova scelta del medico confermando o meno la presa in carico da parte della dottoressa Montagnani. Rispetto al precedente incarico il medico, in quanto partecipante alla formazione per la medicina generale, avrà un tetto massimo di 800 assistiti come previsto dalla normativa in materia.

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, attraverso l’app Toscana Salute, i Totem PuntoSI, il portale web Open Toscana o tramite il sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità