Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 10:47

Asfaltature, interventi tra Bolgheri e Marina

​Completata l'asfaltatura dell'intera Via delle Ferruggini a Bolgheri, da ultimare solo piccoli interventi di rifinitura delle banchine



CASTAGNETO CARDUCCI — Completata l'asfaltatura dell'intera Via delle Ferruggini a Bolgheri, da ultimare solo piccoli interventi di rifinitura delle banchine.

Un intervento importante giunto dopo circa 30 anni, che consente una mobilità sicura in un tratto di territorio, che in questi ultimi anno ha avuto una forte espansione sia dal punto di vista agricolo, attraversando terreni dopo si producono prodotti di eccellenza, ma anche turistico a servizio di strutture ricettive sviluppatesi con gli anni, con l'intento di coniugare la tradizionale vacanza al mare con la possibilità di vivere a contatto con la natura percorrendo in bicicletta via delle Ferruggini per collegarsi con facilità ai Centri storici di Castagneto Carducci e Bolgheri e al Viale di Bolgheri.

A seguire un altro importante intervento, col cantiere aperto infatti in via della Pineta a Marina di Castagneto.
Da oggi 24 iniziano i lavori per l'asfaltatura della via nel tratto che va dalla Strada Provinciale per Marina, fino all'incrocio con via Vespucci, all'interno della pineta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità