Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Venerdì 15 Maggio 2020 ore 12:09

Le asfaltatrici tornano sulle strade

Riprende il programma dell'amministrazione comunale per sistemare il manto stradale di alcune arterie di sua competenza. La tabella di marcia



ROSIGNANO MARITTIMO — Per migliorare le infrastrutture del territorio in vista della stagione estiva, l’amministrazione comunale avvierà nei prossimi giorni i lavori di asfaltatura del manto stradale nelle varie frazioni. 

I primi 13 interventi in programma saranno realizzati: a Rosignano Solvay in via Berlinguer, via Carducci, via Agostini e ai parcheggi adiacenti all’edicola di via Allende; a Vada sulla via Aurelia nella parte del centro del paese, su viale Italia e via per Rosignano, in zona Conad, in via dei Cavalleggeri e in Località Mazzanta presso il parcheggio della piscina comunale; a Rosignano Marittimo in via De Filippo e via Sant’Antonio; a Castliglioncello in via delle Spianate e all’incrocio tra via della Ragnaia, via Leonardo, via Raffaello e via Tiziano; a Castelnuovo della Misericordia in via di Poggiarino. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Frassinelli di Cecina e partiranno dalla prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno