Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 12:25
Musica in piazza contro le malattie

Cinque gruppi locali si esibiranno in favore dell'Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma. Ingresso gratuito, offerta libera
BIBBONA — Stasera alle 21,30, nella cornice del centro storico di Bibbona in piazza della Vittoria, cinque gruppi locali (Redivivi Acustici, I Giovani, Check Point, Money Debt, Zilio-Ceccanti-Bertaccini) si esibiranno con cover rock, blues, progressive e beat dando vita ad una serata di grande musica e solidarietà in favore dell'Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma (AIL).
Presenta la serata Elisa Olmi. L'evento Kafarock - rock tribute è patrocinato dal comune di Bibbona e promosso da Daleth concerti in collaborazione con l'associazione onlus Kafarock Friends for Music. L'ingresso è gratuito e si potrà contribuire alla raccolta fondi con un'offerta libera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI