Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 09:34

Lo chef Zazzeri incontra i ragazzi di Alma

Luciano Zazzeri con i ragazzi di Alma

​Lo chef Luciano Zazzeri, del Ristorante una stella Michelin "La Pineta", a Marina di Bibbona, è stato ospite della scuola di cucina italiana



BIBBONA — Lo chef Luciano Zazzeri, del Ristorante una stella Michelin "La Pineta", a Marina di Bibbona, è stato ospite di ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi.

In ALMA lo chef Zazzeri ha tenuto una lezione agli studenti stranieri dell'ICP - International Culinary Program: i temi affrontati sono quelli del rispetto delle materie prime, in particolare del pesce, e la tradizione e l'innovazione nella cucina della costa toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Luciano Zazzeri, pescatore e chef di Marina di Bibbona.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intitolati a Margherita Hack e Alda Merini due ponti della città. La sindaca: "Anche con la toponomastica stiamo cercando di pareggiare i conti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura