Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:CECINA18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 09:34

Lo chef Zazzeri incontra i ragazzi di Alma

Luciano Zazzeri con i ragazzi di Alma

​Lo chef Luciano Zazzeri, del Ristorante una stella Michelin "La Pineta", a Marina di Bibbona, è stato ospite della scuola di cucina italiana



BIBBONA — Lo chef Luciano Zazzeri, del Ristorante una stella Michelin "La Pineta", a Marina di Bibbona, è stato ospite di ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi.

In ALMA lo chef Zazzeri ha tenuto una lezione agli studenti stranieri dell'ICP - International Culinary Program: i temi affrontati sono quelli del rispetto delle materie prime, in particolare del pesce, e la tradizione e l'innovazione nella cucina della costa toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Luciano Zazzeri, pescatore e chef di Marina di Bibbona.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intanto sono al lavoro quattro ditte locali. Sistemate le fioriere davanti al Palazzetto Balestri a Rosignano Solvay
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità