Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:58

La bau beach cambia zona

Nuova location per la bau beach

La nuova spiaggia per gli amici a quattro zampe è stata individuata in località Tombolo Nord e sarà più facilmente accessibile



BIBBONA — Le numerose segnalazione dei cittadini sulle difficoltà nel raggiungere la zona individuata dal Comune di Bibbona per la bau beach, circa un chilometro dal più vicino stabilimento balneare e dai parcheggi, ha convinto la giunta ha scegliere una nuova zona, lungo l’arenile in località Tombolo Nord pari 6mila metri quadrati, dedicata agli amici a quattro zampe.

Questa sorgerà circa 300 metri a nord del ristorante La Pineta, in una zona chiaramente delimitata dove sarà possibile far accedere i propri cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari.

È stata, poi, stilata una serie di regole da seguire (in totale sono 17) che regolamentano l’accesso e la permanenza dei cani stessi all’interno della bau beach.

Questo avvicinamento della bau beach permetterà anche di evitare lunghe passeggiate agli amici a quattro zampe non proprio consigliabili in piena stagione estiva e sotto il sole. Un servizio in più offerto ai cittadini e agli amanti degli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità