Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:58
La bau beach cambia zona
La nuova spiaggia per gli amici a quattro zampe è stata individuata in località Tombolo Nord e sarà più facilmente accessibile
BIBBONA — Le numerose segnalazione dei cittadini sulle difficoltà nel raggiungere la zona individuata dal Comune di Bibbona per la bau beach, circa un chilometro dal più vicino stabilimento balneare e dai parcheggi, ha convinto la giunta ha scegliere una nuova zona, lungo l’arenile in località Tombolo Nord pari 6mila metri quadrati, dedicata agli amici a quattro zampe.
Questa sorgerà circa 300 metri a nord del ristorante La Pineta, in una zona chiaramente delimitata dove sarà possibile far accedere i propri cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari.
È stata, poi, stilata una serie di regole da seguire (in totale sono 17) che regolamentano l’accesso e la permanenza dei cani stessi all’interno della bau beach.
Questo avvicinamento della bau beach permetterà anche di evitare lunghe passeggiate agli amici a quattro zampe non proprio consigliabili in piena stagione estiva e sotto il sole. Un servizio in più offerto ai cittadini e agli amanti degli animali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI