QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 18 novembre 2019

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:58

La bau beach cambia zona

Nuova location per la bau beach

La nuova spiaggia per gli amici a quattro zampe è stata individuata in località Tombolo Nord e sarà più facilmente accessibile



BIBBONA — Le numerose segnalazione dei cittadini sulle difficoltà nel raggiungere la zona individuata dal Comune di Bibbona per la bau beach, circa un chilometro dal più vicino stabilimento balneare e dai parcheggi, ha convinto la giunta ha scegliere una nuova zona, lungo l’arenile in località Tombolo Nord pari 6mila metri quadrati, dedicata agli amici a quattro zampe.

Questa sorgerà circa 300 metri a nord del ristorante La Pineta, in una zona chiaramente delimitata dove sarà possibile far accedere i propri cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari.

È stata, poi, stilata una serie di regole da seguire (in totale sono 17) che regolamentano l’accesso e la permanenza dei cani stessi all’interno della bau beach.

Questo avvicinamento della bau beach permetterà anche di evitare lunghe passeggiate agli amici a quattro zampe non proprio consigliabili in piena stagione estiva e sotto il sole. Un servizio in più offerto ai cittadini e agli amanti degli animali.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca