Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 14:29

Ancora maltempo, temporali sulla costa

Scatta l'allerta di livello giallo per rischio idrogeologico e temporali valido per tutta la Toscana, costa e arcipelago compresi



LIVORNO — Precipitazioni diffuse sono attese su tutta la Toscana tra domenica 11 Aprile, e lunedì 12 a causa di una perturbazione che transiterà su tutta la regione. Per questo la sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha diffuso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico e temporali valido per tutta la Toscana per entrambe le giornate.

Le piogge saranno più frequenti e diffuse sulle zone settentrionali, in particolare sui rilievi dell'Appennino massese e lucchese, e sulla costa, con occasionali rovesci anche temporaleschi a partire da domenica sera.

Lunedì 12 Aprile sono attese precipitazioni localmente associate a rovesci temporaleschi. Attesi temporali sulle zone di nord-ovest e sull'Arcipelago settentrionale. Possibili, sia nella sera di domenica che lunedì, anche colpi di vento e grandinate occasionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno