Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 10:39

Vento sulla costa, emesso codice giallo

Emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale un codice giallo per rischio vento dalle ore 12 fino alla mezzanotte di sabato



LIVORNO — Una perturbazione in rapido transito sulla Toscana causerà, nella giornata di domani, sabato 3 Aprile, temporali sparsi, che saranno più frequenti sulle zone centro-meridionali, e vento. La ventilazione, in particolare, tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio e in serata, con possibili forti raffiche sulle pianure pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio vento dalle ore 12 fino alla mezzanotte di sabato, che riguarda area fiorentina, Valdarno inferiore, bacino del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese, Valdelsa e Valdera e la zona costiera pisano-livornese.

Si ricorda che in caso di vento scatta il divieto di abbruciamento di residui vegetali nelle aree interessate dal fenomeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità