Cronaca giovedì 02 maggio 2024 ore 19:30
L'auto è distrutta ma lui rimane illeso

Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
CASTELLINA MARITTIMA — Grande paura lungo la statale 206 nel territorio comunale di Castellina Marittima, in località Le Badie, dove un uomo, poco prima delle 17, è rimasto coinvolto in un incidente.
Come si evince dalle prime ricostruzioni, l'autista è finito fuori strada dopo aver perso il controllo della propria auto, che si è accartocciata e ribaltata.
Sul posto sono intervenuti così i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto dell'incidente e l'auto cappottata: fortunatamente, il guidatore è rimasto illeso ed è stato consegnato alle cure del personale sanitario.
Oltre a una seconda squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno, sono intervenuti anche gli agenti di Polizia per effettuare i rilievi dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI