Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 23:11
Due donne intossicate da monossido di carbonio

L'incidende domestico è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 16,30 in località Le Badie. Per i soccorsi si è levato in volo l'elicottero Pegaso
CASTELLINA MARITTIMA — Soccorsi frenetici quest'oggi a Le Badie, dove due donne sono state recuperate dai sanitari della Pubblica assistenza di Rosignano e trasportate d'urgenza al pronto socccorso per probabile intossicazione da monossido di carbonio, dovuta al malfunzionamento di una stufa a gas.
La più giovane, una 39enne, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa. La seconda, di 64 anni, è invece ricoverata all'ospedale di Cecina.
E' il secondo caso di intossicazione plurima da monossido in poche ore in Valdicecina. Questa notte, a Saline di Volterra, quattro migranti sono stati soccorsi per la stessa patologia in un centro di accoglienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI