QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 11°17° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2019

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:31

Vento forte e mareggiate: emessa allerta

Maltempo su tutta la Regione: la protezione civile avvisa sui rischi dalle 22 di oggi alle 18 di domani. Nell'interno arriverà la neve



COSTA DEGLI ETRUSCHI — La Sala operativa della protezione civile regione ha emesso un'allerta meteo per tutte le province della Toscana. Per il vento la criticità e moderata in tutta la regione. Nell'interno il bollettino prevede la neve anche a quote basse.

Dalle 22 di oggi, 4 marzo, sino alle 12 di domani, giovedì 5, è previsto mare agitato, con rischio di mareggiate sull'Elba, e neve in particolare sull'Appennino e sulle metallifere. Dalla serata l'allerta riguarda anche i venti con interessamento progressivo di tutta la regione (con allerta in questo caso potratta sino alle ore di 18 di doman). Sono previsti venti da nord-nord est fino a burrasca con raffiche localmente fino a tempesta.

La protezione civile avverte che per le mareggiate potranno esserci problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, ritardi nei collegamenti marittimi, pericolo per la navigazione da diporto. Il vento potrebbe causare black out elettrici e telefonici, caduta di alberi, cornicioni e tegole, danneggiamenti alle strutture provvisorie, e problemi alla circolazione stradale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Elezioni