Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 14:45

Nuova allerta regionale per ghiaccio e neve

Potrebbe nevicare anche sui rilievi collinari di 200 metri dalle prime ore della notte, soprattutto sulle zone interne



FIRENZE — Una nuova allerta meteo per neve è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale, dalle 12,30 di oggi, sabato 31 gennaio, fino alle ore 18 di domani, domenica 1 febbraio.
Sono previsti per oggi rovesci nevosi sparsi possibili su tutto il territorio a quote collinari (400-500 metri) fino a quote inferiori in occasione delle precipitazioni più intense (200-300 metri), in particolare nelle zone interne. Accumuli previsti tra poco abbondanti e abbondanti in collina.

Domani, già dalle prime ore della notte, ancora precipitazioni nevose a prevalente carattere di rovescio con quota neve che nelle zone interne potrà temporaneamente raggiungere i fondovalle. Previsti accumuli generalmente poco abbondanti in pianura, tra poco abbondanti e abbondanti in collina.

La Protezione civile raccomanda pertanto la massima attenzione alla guida dei veicoli durante gli spostamenti ed invita a verificare la presenza a bordo delle dotazioni invernali e ad informarsi sulla situazione in atto presso gli appositi siti web e numeri verdi dei gestori delle principali infrastrutture come Autostrade: 800 042121; Anas: 841-148; Ferrovie: 800 892021.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo. Per informazioni sulle condizioni locali come sempre si invita a far riferimento al sistema di protezione civile del proprio Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport