Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 09 luglio 2022 ore 14:02

Ecco i fondi per la ciclopista Tirrenica

Una pista ciclabile (Foto di repertorio)

Il progetto presentato dai Comuni di San Vincenzo e Castagneto ha ottenuto 340mila euro per la realizzazione di un tratto



SAN VINCENZO — Circa 340mila euro sono stati assegnati ai Comuni di San Vincenzo e Castagneto Carducci per la realizzazione del tratto di ciclopista Tirrenica, un'opera di importanza strategica di valore nazionale.

“Esser riusciti a ottenere questi importanti fondi per la realizzazione della tratta di ciclopista Tirrenica che attraverserà il nostro territorio rappresenta un grande passo in avanti in vista della realizzazione di questo progetto. In termini di attrattività, peraltro, si tratta di un’opportunità straordinaria che consentirà ai nostri Comuni di espandersi ulteriormente riguardo ad un ambito di forte richiamo e di interesse strategico come è quello del cicloturismo. Oltre alla soddisfazione per quanto ottenuto va anche sottolineato il fatto che, quando i Comuni uniscono le forze per raggiungere un risultato, questi si riescono ad ottenere prima e meglio. Ed è proprio questo che San Vincenzo e Castagneto Carducci stanno facendo, andando nella direzione di consolidare sempre più i rapporti intercomunali” hanno commentato Paolo Riccucci sindaco di San Vincenzo e Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci Comune capofila.

“Un importante lavoro di squadra che ha visto coinvolti gli uffici tecnici di entrambi i Comuni, un ringraziamento particolare al gruppo di lavoro di Castagneto che ha coordinato le attività", ha aggiunto il vice sindaco del comune di Castagneto Carducci Valerio Di Pasquale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro