Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:CECINA16°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 15:41

Un aiuto dal Comune per pagare la bolletta

Chi versa in condizioni socio-economiche disagiate, può presentare la domanda per le agevolazioni tariffarie di ASA spa



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 7 al 14 aprile 2015 gli utenti del servizio idrico integrato residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, che versano in condizioni socio-economiche disagiate, possono presentare domanda per le agevolazioni tariffarie di ASA spa.

A seguito del Regolamento per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale approvato dall’Assemblea dell’Autorità Idrica Integrata (AIT) e degli accordi intercorsi con ASA spa., il 2 aprile scorso il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo ha approvato un Bando per contributo a favore di famiglie in condizioni socio-economiche precarie, da decurtare direttamente dalla bolletta dell’acqua.

Le condizioni necessarie per accedere alle agevolazioni prevedono, tra le altre, la residenza nel Comune almeno dal gennaio 2012 e una attestazione ISEE di valore pari o inferiore a 7.500,00 euro. L’Avviso pubblico e il modulo per la presentazione della richiesta di riduzione tariffaria sono reperibili sul sito del Comune di Rosignano alla sezione “Bandi di gara e avvisi vari” oppure presso il Polisportello, in via dei Lavoratori n.21 a Rosignano Marittimo, in orario 8,30-13,00 dal lunedì al venerdì e 15,30-17,30 martedì e giovedì.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro il 14 aprile direttamente al Polisportello oppure inviato mediante PEC all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o spedito per raccomandata a: Comune di Rosignano Marittimo, via dei lavoratori 21 – 57016 Rosignano Marittimo, indicando sul retro della busta la dicitura “Domanda Agevolazione Tariffaria”.

Le domande pervenute entro e non oltre il 14 aprile (per le raccomandate farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) saranno raccolte dagli Uffici della U.O. Attività Sociali, controllate e inviate ai Servizi Sociali per una valutazione socio-economica professionale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 450 su 3.870 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica