Cronaca lunedì 22 dicembre 2025 ore 11:45
Investito sull'Aurelia muore in ospedale

L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta
ROSIGNANO MARITTIMO — Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sull'Aurelia a Rosignano Marittimo: un uomo di 63 anni è stato investito da un'auto ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cecina.
Il 63enne è stato trovato sul ciglio della strada, tra San Pietro in Palazzi e Vada, in condizioni disperate, appena dopo le 17,45 di ieri pomeriggio.
Soccorso in codice rosso, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del presidio cecinese dove malgrado le cure non ce l'ha fatta: troppo gravi ferite e traumi riportati nell'impatto con la vettura.
Il luogo dell'incidente rivelatosi poi mortale è stato raggiunto dai soccorritori del 118 con le ambulanze medicalizzata della Pubblica Assistenza di Rosignano e ordinaria della Misericordia di San Pietro in Palazzi, nonché da vigili urbani e forze dell'ordine. Non è chiaro se al momento del sinistro l'uomo si trovasse a piedi o in sella a una bicicletta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










