Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando l’unione è più importante del risultato: così Alessandra e Marta sono tornate a giocare a volley
Quando l’unione è più importante del risultato: così Alessandra e Marta sono tornate a giocare a volley

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:50

Torna a vivere il teatro Roma

Con il concerto dell'Epifania, che ha fatto registrare il tutto esaurito, si inaugura la stagione teatrale nella sala restaurata grazie al vino



CASTAGNETO CARDUCCI — Una vera e propria festa quella di ieri, 6 gennaio, a Castagneto Carducci per il teatro Roma. Quel teatro che ha anche rischiato molti anni fa di diventare un albergo e che invece oggi è stato restaurato.
Tutto pieno ieri il teatro ottocentesco: in molti sono arrivati per assistere al concerto dell'Epifani, il primo spettacolo che sancisce la riapertura della struttura dopo i lavori, finanziati da una quarantina di aziende vitivinicole del territorio. I produttori di vino, grande eccellenza del territorio, hanno riposto all'appello del comune e hanno raccolto anche oltre i 100mila euro. Ieri, con orgoglio, tutti sono stati invitati a salire sul palco per un ringraziamento ufficiale insieme al sindaco Sandra Scarpellini. Soprattutto di fronte ai tanti cittadini incuriositi ed affascinati da quello spazio che da ieri si sono ripresi grazie anche agli imprenditori agricoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha chiesto chiarimenti per l'esclusione dall'elenco 2025. L'organizzazione ha risposto e spiegato le regioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità