Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 16 dicembre 2014 ore 17:20

L'anno nuovo con il Teatro Roma

Immagine di repertorio

Si apre oggi la campagna abbonamenti per la stagione teatrale: a gennaio la cerimonia di riapertura a seguito dei lavori di ristrutturazione



CASTAGNETO CARDUCCI — Al via la nuova stagione teatrale del teatro Roma di Castagneto Carducci promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacoli. 
Da oggi, 16 dicembre, è possibile acquistare gli abbonamenti per gli spettacoli che prenderanno il via a gennaio. Martedì 6 gennaio, alle ore 16,30 ci sarà la cerimonia di riapertura del teatro, in seguito ai lavori di ristrutturazione e adeguamento. Seguirà il concerto dell'Epifania.

La stagione teatrale entrerà nel vivo venerdì 30 gennaio alle ore 21 con Andrea Kaemmerle ed il gruppo Gatti Mézzi che presenteranno MARINATI 43.
Domenica 22 febbraio, sempre alle ore 21, Arca Azzurra Teatro proporrà Il Malato Immaginario di Molière, con regia, adattamento, ideazione dello spazio, e costumi di Ugo Chiti.
Giovedì 12 marzo  in scena Lucia Vasini e Antonio Cornacchione in L'ho fatto per il mio Paese, di Francesco Freyrie e Andrea Zalone, con la regia Daniele Sala.

La stagione si chiuderà sabato 11 aprile con Tutto Matto - c’erano una volta gli anni ‘80, di Daniele Vecchiotti, con la regia di Marco Pasquinucci per una  produzione Officine Papage.

Spazio anche agli spettacoli per famiglie che prenderanno il via domenica 25 gennaio alle 16, 30 con Azzurrabalena, uno spettacolo animato da pupazzi in gommapiuma e attori in carne ed ossa. 
Domenica 15 febbraio sarà la volta di STENTERELLO E L’ALBERO PARLANTE
di Enrico Spinelli dove gli attori affiancheranno i burattini.
I Tre Porcellini andranno in scena domenica 8 marzo e chiuderanno gli appuntamenti rivolti ai più piccoli.

Per quanto riguarda gli abbonamenti è possibile rivolgersi dal 16 dicembre il martedì dalle 15 alle17; mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 presso la Biblioteca Comunale, in via della Repubblica 15 a Donoratico.
Sono previste riduzioni per under 26, over 65, iscritti al CFDMA e per i tesserati della Biblioteca Comunale.

Per informazioni Teatro Roma tel. 0565 765074; 0565 778422; Biblioteca Comunale tel. 0565 778259 biblioteca@comune.castagneto-carducci.li.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità