QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 11° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca venerdì 18 settembre 2015 ore 18:05

Tenta la rapina in banca, ma fugge senza soldi

Immagine di repertorio

Un uomo solo e con il volto parzialmente travisato è entrato nella filiale, ma all'allarme dato dai dipendenti è fuggito facendo perdere le sue tarcce



CASTAGNETO CARDUCCI — Un modus operandi ormai sempre più comune: il ladro entra in banca e armato di trincetto minaccia il cassiere per farsi consegnare i soldi. Stavolta, però, non è riuscito a portare a termine la rapina l'uomo che stamani, 18 settembre, si è introdotto nella filiale di Unicredit sulla Via Aurelia a Donoratico.

Il malvivente con il volto parzialmente coperto ha estratto un trincetto, anche se dalle prime ricostruzioni non avrebbe pronunciato alcuna frase. Uno dei dipendenti della banca è riuscito a contattare il 112. Il ladro ha spintonato uno dei lavoratori all'interno dell’istituto ed è scappato, senza soldi.

Sul posto i carabinieri della stazione di Donoratico, ma l'uomo ha fatto perdere le sue tracce uscendo dalla banca. Oltre ai rilievi, i militari visioneranno anche i filmati delle telecamere interne della banca, sperando di riuscire ad individuare qualche elemento utile che possa portare a risalire all'identità dell'uomo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità