Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 18 settembre 2015 ore 18:05

Tenta la rapina in banca, ma fugge senza soldi

Immagine di repertorio

Un uomo solo e con il volto parzialmente travisato è entrato nella filiale, ma all'allarme dato dai dipendenti è fuggito facendo perdere le sue tarcce



CASTAGNETO CARDUCCI — Un modus operandi ormai sempre più comune: il ladro entra in banca e armato di trincetto minaccia il cassiere per farsi consegnare i soldi. Stavolta, però, non è riuscito a portare a termine la rapina l'uomo che stamani, 18 settembre, si è introdotto nella filiale di Unicredit sulla Via Aurelia a Donoratico.

Il malvivente con il volto parzialmente coperto ha estratto un trincetto, anche se dalle prime ricostruzioni non avrebbe pronunciato alcuna frase. Uno dei dipendenti della banca è riuscito a contattare il 112. Il ladro ha spintonato uno dei lavoratori all'interno dell’istituto ed è scappato, senza soldi.

Sul posto i carabinieri della stazione di Donoratico, ma l'uomo ha fatto perdere le sue tracce uscendo dalla banca. Oltre ai rilievi, i militari visioneranno anche i filmati delle telecamere interne della banca, sperando di riuscire ad individuare qualche elemento utile che possa portare a risalire all'identità dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità