Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga

Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 14:29

Gli ruba la borsa dal collo in stazione, arrestato

La vittima è un uomo residente a Cecina, l'aggressore un cittadino polacco subito fermato dai carabinieri



CECINA — L'episodio è avvenuto intorno all'una di questa notte, 3 settembre, nei pressi della stazione ferroviaria di Cecina. Un uomo ha strattonato, preso al collo e gettato a terra la vittima, un cittadino residente a Cecina, per impossessarsi della sua borsa a tracolla, procurandogli anche delle lesioni. 

Avvisato subito il 112, in pochi minuti i carabinieri di Cecina hanno individuato e fermato l'aggressore, un cittadino polacco di 30 anni. L'uomo, che in caserma ha ammesso la sua responsabilità, è stato arrestato per la rapina. Ora si trova in carcere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità