Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 10:20

Teatro di Vada, niente spettacoli ma è aperto

Il Comune precisa che anche per il mese di dicembre proseguono nella struttura tutte quelle attività che non costituiscono pubblico spettacolo



ROSIGNANO — L'impossibilità di eseguire spettacoli nel Teatro L’Ordigno a Vada ha creato non poche polemiche. Dopo la comunicazione della sospensione degli spettacoli per il mese di dicembre, il Comune di Rosignano marittimo interviene nuovamente con una nota per chiarire che "la struttura rimane regolarmente aperta, come da calendario, per tutte quelle attività che non costituiscono pubblico spettacolo".
Tra queste il Comune ricorda i corsi di ginnastica per anziani (AFA), i corsi di danza della UISP Rosignano, i corsi Tai-Chi, corsi e le prove di teatro dei gruppi “Attori per caso” e “Lotus”, le prove del coro “Vada Armonia”, la sala prove dei giovani musicisti, i corsi programmati dall’Azienda Usl6 per ragazzi diversamente abili, il corso di magia in programmazione a partire proprio dal mese di dicembre ed eventuali corsi di musica del gruppo musicale “Il Faro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno