Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 10:20

Teatro di Vada, niente spettacoli ma è aperto

Il Comune precisa che anche per il mese di dicembre proseguono nella struttura tutte quelle attività che non costituiscono pubblico spettacolo



ROSIGNANO — L'impossibilità di eseguire spettacoli nel Teatro L’Ordigno a Vada ha creato non poche polemiche. Dopo la comunicazione della sospensione degli spettacoli per il mese di dicembre, il Comune di Rosignano marittimo interviene nuovamente con una nota per chiarire che "la struttura rimane regolarmente aperta, come da calendario, per tutte quelle attività che non costituiscono pubblico spettacolo".
Tra queste il Comune ricorda i corsi di ginnastica per anziani (AFA), i corsi di danza della UISP Rosignano, i corsi Tai-Chi, corsi e le prove di teatro dei gruppi “Attori per caso” e “Lotus”, le prove del coro “Vada Armonia”, la sala prove dei giovani musicisti, i corsi programmati dall’Azienda Usl6 per ragazzi diversamente abili, il corso di magia in programmazione a partire proprio dal mese di dicembre ed eventuali corsi di musica del gruppo musicale “Il Faro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca