Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 15:03

Tari: chi ha diritto alle esenzioni

C'è tempo fino al 28 febbraio per presentare la richiesta di esenzione o riduzione al Comune, in base all'Isee del nucleo familiare



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Ufficio Tributi del Comune di Rosignano marittimo ricorda alla cittadinanza che per la Tassa sui rifiuti (TARI) relativa al periodo di imposta 2014 "l'amministrazione ha previsto esenzioni e riduzioni allo scopo di attenuare la pressione fiscale rispetto alle situazioni di disagio economico e sociale".

Come previsto dalla Delibera di Consiglio Comunale n. 100 del 12 agosto 2014 e dal Regolamento TARI, l'esenzione e le riduzioni si basano sulle fasce di ISEE - in corso di validità.
C'è l'esenzione per nuclei familiari con ISEE inferiore a 6.550 euro; una riduzione del 60 per cento per i nuclei familiari con ISEE da 6.550 a 7.550 euro; una riduzione del 30 per cento  per i nuclei familiari con ISEE da 7.550 a 8.550 euro.
Il Comune ricorda che il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di esenzione o riduzione, è fissato al 28 Febbraio 2015; possono essere depositate presso l'Ufficio Tributi, Via Cairoli 2, nei giorni di apertura al pubblico (martedì 9:00/12:30 - 15:15/17:45 venerdì 9:00/12:30) ovvero allo Sportello Polifunzionale di Via dei Lavoratori 21, Rosignano Marittimo.

La relativa graduatoria non verrà pubblicata prima della fine del mese di aprile: seguiranno ulteriori comunicazioni al riguardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca