Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18:39

Sarà tolta l'elettricità per eseguire dei lavori

Domani i tecnici di Enel interverranno nella zona di via XX Giugno e via Gobetti: si raccomanda di non usare gli ascensori fino al ripristino dell'elettricità



ROSIGNANO MARITTIMO — Domani, giovedì 12 febbraio, i tecnici Enel interverranno a Rosignano Marittimo zona via XX Giugno e via Gobetti: sarà tolta l'elettricità dalle 9,30 alle 15.
Sul territorio di Cecina, Rosignano, Collesalvetti, Livorno, Vada, Santa Luce e Orciano “Enel Infrastrutture e Reti” sta portando avanti un importante piano di investimenti per la manutenzione e il potenziamento del servizio elettrico. In particolar modo, l’Azienda elettrica sta installando nelle cabine e sulle reti elettriche di media e bassa tensione nuovi interruttori e sezionatori motorizzati per telecomandare la rete elettrica, effettuare manovre in telegestione e “sezionare” piccoli tratti di rete in caso di disservizi o per riequilibrare i carichi elettrici sui sistemi elettrici dei territori.

Le operazioni come quella di domani a Rosignano, devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a un numero molto limitato di utenze. I lavori porteranno benefici al sistema elettrico di una porzione molto più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori: giovedì 12 febbraio, dalle ore 9:30 alle 15:00, Rosignano Marittimo, via XX Giugno civ. 18, 24, 34, 40, 44, 50, 54, 56, 1, da 19 a 19/g, 37, 51, 59, 63, 65; via Gobetti civ. 1, da 5 a 9, 17, 21, 23, 31, sn (senza numero); via Bandiera civ. 1; via Domini civ. 1, 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità