Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 25 aprile 2025 ore 09:01

Distrutti bracieri e staccionate nel bosco

Dal Comune l'invito ai fruitori delle aree attrezzate e dei percorsi boschivi ad avere un maggiore rispetto del territorio



SANTA LUCE — Mani vandaliche hanno distrutto i bracieri e parti delle staccionate nell’area boschiva attrezzata di Poggio Querciolo a Santa Luce. In questa zona è stato rinvenuto anche un abbandono selvaggio di rifiuti. 

L’arrivo della bella stagione e i ponti festivi hanno svelato gli atti vandalici compiuti nei giorni scorsi nell'area attrezzata per ospitare turisti e cittadini che vogliono godere della calma e di una pausa rigenerante open air.

"Nei nostri boschi dove gli operai forestali tengono in ordine per l’utilizzo pubblico gratuito, tutte le aree attrezzate con bracieri, staccionate e taglio dell’erba. - hanno dichiarato dall'Amministrazione comunale - Purtroppo il rispetto del lavoro altrui al servizio dei cittadini, come si evince da questi ennesimi atti vandalici, non sempre viene osservato. Nella speranza che questi episodi non si ripetano, si invitano i fruitori delle aree attrezzate e dei percorsi boschivi ad avere un maggiore rispetto del territorio, segnalando alla mail del Comune eventuali comportamenti lesivi del bene pubblico".

Per le segnalazione è possibile scrivere a protocollo@comune.santaluce.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità