Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 10:00

Le fioriere nel mirino dei vandali

La polizia è intervenuta in via Grande per la segnalazione di alcuni cittadini. Cassonetti rovesciati e rifiuti in strada



CECINA — Notte turbolenta per via Grande, dove un gruppo di vandali si è scatenato danneggiando alcune fioriere all'incrocio con via della Madonna. Rovesciati anche alcuni cassonetti, con tanto di spargimento di rifiuti. I cittadini, svegliati dagli schiamazzi, hanno avvisato la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli sulla costa e in mare da parte della Guardia costiera. Ecco il bilancio delle attività effettuate nella mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità