Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 13:05

Traffico deviato presso la nuova rotatoria

I lavori di asfaltatura in via Champigny sur Marne, Rossini e Musselburgh a Solvay, iniziati stamani, si protrarranno per altri tre giorni



ROSIGNANO MARITTIMO — Da oggi, 10 aprile, fino a venerdì 13 si svolgono i lavori di asfaltatura di via Champigny sur Marne, via Rossini e via Musselburgh a Rosignano Solvay, nell’area dove viene realizzata la rotatoria prevista dagli interventi sulla mobilità sostenibile del progetto "Piu Ways". Per questo in alcuni tratti delle vie interessate dai lavori vige il divieto di circolazione, con deviazione del traffico sulla via Aurelia.

Lo prevede l’ordinanza della Polizia Municipale n. 149 del 9 aprile, che nel dettaglio dispone la chiusura al traffico di: via Champigny sur Marne nel tratto tra via Donizetti e via Boccherini (divieto di sosta con rimozione) e del tratto tra via Boccherini e via Catalani, di via Rossini nel tratto tra via Donizetti e via Boccherini (divieto di sosta con rimozione) e di via Musselburgh con eccezione dei residenti nel tratto tra l’intersezione con via Champigny e il tratto che conduce al supermercato Coop. In via Catalani c’è il divieto di sosta su entrambi i lati per 20 metri dall’intersezione con la via Aurelia.

Il traffico diretto verso sud che interessa via Champigny viene deviato su via Berti Mantellassi e via Aurelia, mentre quello diretto verso nord viene deviato sulla via Aurelia tramite via Gigli, via del Partigiano e via del Fante. 

Gli autobus del trasporto pubblico in direzione sud vengono deviati su via Aurelia, via Catalani e via Champigny.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità