Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:CECINA22°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 16:24

Ztl a Castiglioncello, scattano le multe

L'amministrazione ha reso noto che i varchi elettronici, dopo il periodo di prova, sono da oggi del tutto funzionanti. Quindi occhio ai divieti



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo il periodo di prova, da oggi, martedì 4 agosto, sono in funzione i varchi elettronici per il controllo degli accessi alla Ztl di Castigliocello, Zona a traffico limitato già attiva dal 1 luglio e che resterà in vigore fino al 31 agosto. 

L'orario di limitazione della circolazione è dalle 24 alle 6 della mattina. Negli orari di funzionamento dei varchi elettronici, ai tre accessi alla Ztl di via Marconi, via Fucini e via del Quercetano, si accenderà un pannello luminoso con la scritta "Ztl attiva". Ciò significa che il sistema elettronico è in funzione e sta riprendendo le targhe dei veicoli che transitano sotto le telecamere. Il sistema, scartando i veicoli autorizzati, formerà una lista di veicoli non autorizzati da sanzionare

Tutti i mezzi autorizzati ad accedere alla Ztl devono infatti essere inseriti nella "white list" dei veicoli che possono accedere al Promontorio. Il pass per residenti e autorizzati viene rilasciato dalla Nuovo futuro/Eco Coop Il Cavallo, che provvederà anche all'inserimento dei dati dei veicoli nella “white list”. Chi non avesse ancora avuto il pass che dà accesso alla Ztl, avendone diritto, o chi lo avesse smarrito, può rivolgersi all'Ufficio di via Fucini, angolo via Aurelia, aperto fino al 7 agosto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e dall’8 al 31 agosto dalle 10 alle 14. L'ufficio sarà chiuso la domenica.

Per richiedere i pass o avere informazioni sui varchi e gli orari è possibile consultare il portale Ztl del Comune di Rosignano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno si contato 36 nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore. In Toscana, 435 i nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica