comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21°32° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 14:33

Ztl a Castiglioncello, attivo il portale web

La piattaforma consente ai gestori delle strutture ricettive di inserire le proprie auto e quelle dei clienti nel database dei veicoli autorizzati



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha attivato il portale web che consente ai gestori delle strutture ricettive ubicate all'interno della Ztl del promontorio di Castiglioncello di inserire le targhe delle proprie auto e dei clienti nel database dei veicoli autorizzati.

I dati dovranno essere inseriti nelle 48 ore successive all'arrivo del cliente, corrispondente con il primo transito dal varco Ztl.

La stessa procedura può essere utilizzata anche dai disabili, che possono chiedere l'inserimento della targa del proprio veicolo nel database dei veicoli autorizzati direttamente tramite il portale.

I varchi Ztl sono attivi in Via Marconi, Via Fucini e Via del Quercetano tutti i giorni dei mesi di luglio e agosto con orario 00:00 – 06:00. Il portale Ztl è gestito dalla Polizia Municipale ed accessibile al link: https://portaleztl.rosignano.sismic.it/



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca