Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 12:00
Riapre via Gramsci, finiti i lavori

I mezzi che ricominceranno a transitare dovranno rispettare la segnaletica in vigore prima dell’avvio dei lavori
ROSIGNANO MARITTIMO — Il tratto di via Gramsci a Rosignano Marittimo riapre dopo quasi tre mesi al traffico veicolare, rispettando pienamente le date previste.
L’apertura effettiva sarà alle ore 13 di venerdì 19 dicembre 2025. I mezzi che ricominceranno a transitare dovranno rispettare, a partire da quell’ora, la segnaletica in vigore prima dell’avvio dei lavori.
Saranno contestualmente rimossi i cartelli che lungo le varie strade di accesso al capoluogo comunale indicavano la chiusura del centro per lavori, ripristinando la viabilità precedente. In concomitanza con la riapertura al traffico saranno presenti alcuni esponenti della Giunta comunale. Vigileranno sul traffico gli agenti della Polizia locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











