Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità lunedì 14 agosto 2023 ore 12:02

Variante Aurelia chiusa, sindaco sollecita Anas

Dopo i cedimenti dal cavalcavia, Anas ha rassicurato il sindaco circa la prossima riapertura del tratto della Variante Aurelia



ROSIGNANO MARITTIMO — Il sindaco Daniele Donati ha chiamato il Responsabile territoriale Anas per la Toscana per chiedere che venga ripristinato e riaperto quanto prima il tratto della Variante Aurelia compreso tra le uscite di Castiglioncello e Rosignano Solvay.

La Variante Aurelia, ricordiamo, è stata interrotta a causa della caduta di frammenti del cemento che ricopre le parti in ferro del cavalcavia n. 110, che nella notte tra sabato e domenica scorsa ha danneggiato una trentina di veicoli in transito sulla super-strada.

Anas ha rassicurato il sindaco circa la prossima riapertura del tratto della Variante Aurelia che collega le località balneari della costa livornese, indispensabile nel periodo estivo per non congestionare la viabilità urbana dei centri abitati. Già da lunedi una squadra di tecnici dovrebbe intervenire per mettere in sicurezza il cavalcavia e poter riaprire la circolazione stradale in tempi brevi, in modo da non penalizzare il rientro di numerosi cittadini e turisti dopo il Ferragosto.

Il sindaco Donati ha inoltre colto l’occasione per ringraziare tutti i soggetti che nella notte di sabato sono intervenuti per far fronte all’urgenza e garantire la sicurezza della viabilità, tra cui il personale comunale: tecnici, manutentivi ed agenti della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità