Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 13 agosto 2023 ore 19:30

Cade cemento dal cavalcavia, chiusa l'Aurelia

L'intervento dei vigili del fuoco sull'Aurelia
L'intervento dei vigili del fuoco sull'Aurelia

Il distacco degli elementi è avvenuto nella notte e i detriti sono finiti in carreggiata. Strada statale 1 chiusa in entrambe le direzioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Elementi di cemento si sono staccati dal copriferro di un cavalcavia sull'Aurelia finendo in carreggiata e portando alla chiusura della strada statale 1 in entrambe le direzioni con uscita obbligatoria a Castiglioncello e a Rosignano.

Il distacco è avvenuto nella notte al chilometro 294.500 su cui corre il cavalcavia numero 110. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la scena anche rimuovendo gli elementi in cemento in imminente pericolo di caduta.

Strada chiusa, fa sapere Anas, in entrambi i sensi di marcia dal chilometro 293.100 al chilometro 296.100 nel territorio comunale di Rosignano Marittimo. 

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. I veicoli in direzione Grosseto escono allo svincolo di Castiglioncello con rientro allo svincolo di Rosignano Solvay; viceversa, per il traffico in direzione Livorno l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Rosignano Solvay con rientro a Castiglioncello.

Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nella serata di ieri sono state completate le operazioni di pulizia e disgaggio delle porzioni di calcestruzzo potenzialmente pericolanti. Per consentire la riapertura al traffico saranno eseguiti ulteriori interventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità