Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 13 febbraio 2022 ore 07:50

Corsa contro il tempo per spegnere l'incendio

Foto di repertorio

Le fiamme che hanno avvolto il bosco di località Chioma si sono propagate velocemente a causa del vento. Bonifica e sorveglianza per tutta la notte



ROSIGNANO MARITTIMO — Le operazioni di bonifica e sorveglianza sono andate avanti per tutta la notte in località Chioma nel Comune di Rosignano Marittimo dove dalle 13 di sabato le fiamme hanno avvolta l'area boschiva.

Quella interessta è stata una zona densamente boscata. La sala operativa regionale ha provveduto immediatamente ad inviare squadre di volontari anti incendi boschivi e un elicottero, per cercare di contenere le fiamme.

Purtroppo, a causa del forte vento in zona, le fiamme si sono propagate velocemente nella macchia mediterranea e, su richiesta del direttore operazioni del sistema regionale antincendio, è stato attivato un secondo elicottero, che è giunto a dare manforte nelle opere di spegnimento.

Ulteriori squadre di volontari sono arrivate in aiuto per spegnere l'incendio e cercare di chiudere l’evento prima dell'arrivo del buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità