Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 15:16

Incidente fatale sulla strada di Val Cecina

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico



RIPARBELLA — Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 sulla strada statale 68 “di Val Cecina", in località San Martino vicino a Casino di Terra.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, la Pubblica assistenza di Cecina con il medico del 118 e la Misericordia di Saline, ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Volterra si stanno occupando dei rilievi e l'auto su cui viaggiava il ragazzo sembrerebbe essere l'unico mezzo coinvolto. Sul posto anche i vigili del fuoco di Saline.

La strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Riparbella (km 12,700). Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto grazie anche all’intervento del personale Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport