Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 15:16
Incidente fatale sulla strada di Val Cecina

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico
RIPARBELLA — Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 sulla strada statale 68 “di Val Cecina", in località San Martino vicino a Casino di Terra.
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, la Pubblica assistenza di Cecina con il medico del 118 e la Misericordia di Saline, ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Volterra si stanno occupando dei rilievi e l'auto su cui viaggiava il ragazzo sembrerebbe essere l'unico mezzo coinvolto. Sul posto anche i vigili del fuoco di Saline.
La strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Riparbella (km 12,700). Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto grazie anche all’intervento del personale Anas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI