Attualità martedì 05 febbraio 2019 ore 15:08
Un percorso condiviso per Casale Poggetti

L'amministrazione avvia un tavolo di co-progettazione con associazioni, comitati, cittadini e operatori sociali, culturali e ambientali
ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo sperimenta un modello di gestione condivisa e partecipata per Casale Poggetti, l’immobile di proprietà comunale che si trova all’interno del Parco Provinciale dei Monti Livornesi. Il casale è destinato ad attività di ricerca scientifica, valorizzazione del patrimonio naturalistico e promozione del territorio mediante iniziative di conoscenza, per questo l’amministrazione avvia un tavolo di co-progettazione con associazioni, comitati, cittadini e operatori sociali, culturali e ambientali per valorizzarne e promuoverne l’utilizzo.
L’idea dell’ente è raccogliere le adesioni di questi soggetti attraverso l’avviso pubblico “Un Casale per tutti – un Patto di collaborazione per il Casale Poggetti!”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI