Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 11:02

Un nuovo spazio a disposizione di tutti

E' quello coperto nella rinnovata piazza della Repubblica. Nei prossimi giorni assemblea pubblica per deciderne l'utilizzo



ROSIGNANO MARITTIMO — Lunedì 29 settembre alle ore 21.00 presso l'auditorium Piazza del Mercato sarà organizzato un incontro pubblico che completerà il percorso di ascolto e partecipazione sulla futura gestione dello spazio coperto della Social Agorà, l'intervento di riqualificazione di Piazza della Repubblica realizzato nell'ambito del progetto Piu Ways. Durante il percorso, promosso dall'Amministrazione Comunale a partire dallo scorso mese di febbraio, sono stati organizzati tre incontri, "Cibo e Benessere" (17 febbraio 2020), "Politiche economiche" (19 febbraio 2020) e "Arte e Cultura" (22 febbraio 2020). L'obiettivo era quello di raccogliere idee, spunti e osservazioni per la definizione di una governance di Social Agorà.

L'assemblea finale, che vedrà la presenza del Sindaco Daniele Donati e degli Assessori Alice Prinetti e Beniamino Franceschini, sarà l'occasione di presentare alla cittadinanza i risultati di questo percorso di partecipazione e le linee guida del bando che verrà pubblicato nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità