Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 21 settembre 2024 ore 18:00

In auto con coltello, droga e niente assicurazione

Due donne sono state denunciate dai carabinieri in seguito ad un controllo in strada per garantire la sicurezza dei cittadini



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Stazione di Rosignano Marittimo, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sul territorio, hanno sorpreso in località Sovita una 35enne ed una 50enne in possesso rispettivamente di un coltello a serramanico e di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Come si legge in una nota dei carabinieri, i militari hanno notato due donne aggirarsi con fare sospetto a bordo di un’auto in una zona periferica e, date le circostanze, le hanno sottoposte ad un controllo.

Durante la perquisizione personale, i carabinieri hanno trovato, all’interno di una borsa personale della 35enne, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18,5 centimetri e, nascosti nei vestiti della 50enne, 0,80 grammo di cocaina.

La droga e il coltello sono stati sottoposti sequestrati e per le due donne è scattata rispettivamente la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura quale assuntrice per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Al termine del controllo anche l’auto è stata sottoposta a sequestro in quanto risultata senza assicurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità