Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CECINA22°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 17:31

Due giovani, uno minorenne, nei guai per droga

La droga sequestrata dai carabinieri ai due giovani

A seguito di un controllo dei carabinieri di Castiglioncello e del Nor di Cecina sono spuntati oltre due etti di hashish. Controllato anche un negozio



ROSIGNANO MARITTIMO — A conclusione di una proficua attività investigativa, i militari della stazione di Castiglioncello e del Nor di Cecina hanno deferito in stato di libertà due giovani, uno dei quali minorenne, alle Procure della Repubblica del Tribunale di Livorno e del Tribunale per i minorenni di Firenze, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I due giovani erano stati fermati dai carabinieri a bordo di un ciclomotore nel pomeriggio del 25 gennaio. A seguito di accurate perquisizioni personali, del mezzo e nelle loro abitazioni, sono stati rinvenuti 135 grammi circa di hashish, suddivisa in un panetto circa e tre piccoli frammenti, e altro hashish per 165 grammi circa, suddivisi in un panetto e mezzo circa e cinque piccoli frammenti. 

Nelle abitazioni dei due giovani sono stati trovati anche altri piccoli frammenti di hashish, una dose di cocaina, una bilancina di precisione e un coltello a serramanico con tracce di stupefacente, probabilmente usato per suddividere la droga. 

La perquisizione, estesa anche in un negozio gestito dal giovane di maggiore età, nel quale si commercializzano prodotti derivati dalla canapa, ha portato poi al rinvenimento di 4 contenitori in vetro con tappo in plastica, contenenti sostanze vegetali di colore verde, sequestrati dai carabinieri poiché sospetti e inviati al laboratorio per le analisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 7.930 su 28.820 tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca