QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi -0°6° 
Domani -0°4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 gennaio 2019

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 15:42

Tre nuove fontanelle ad alta qualità

Saranno installate a Castelnuovo della Misericordia, a Vada e a Rosignano Solvay tre nuove fontanelle di acqua ad alta qualità



ROSIGNANO MARITTIMO — Saranno installate a Castelnuovo della Misericordia, a Vada e a Rosignano Solvay tre nuove fontanelle ad alta qualità, in aggiunta alla due già esistenti sul territorio del comune (a Rosignano Marittimo in piazza San Nicola e a Rosignano Solvay in piazza Don Emilio Vukich).

La Giunta comunale ha approvato la proposta di Asa di integrare l’offerta di acqua pubblica con altri tre punti di erogazione che servono le frazioni del territorio. Asa, che già gestisce e cura la manutenzione delle altre due fontanelle, si farà carico del 50% dei costi di installazione delle nuove (72mila euro totali, l’altra metà – 36mila euro - sarà a carico del Comune).

 Le nuove fonti di acqua pubblica ad alta qualità sorgeranno a Castelnuovo in via Giovanni Falcone, nei pressi del parcheggio dei ciclomotori, a Vada nella centrale piazza Giuseppe Garibaldi e la limitrofa via di Marina, a Rosignano Solvay in piazza Monte alla Rena.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca