Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Mercoledì 26 Agosto 2020 ore 17:59

Tari, si possono richiedere le agevolazioni

Anche per il 2020 l’Amministrazione Comunale ha previsto le agevolazioni per la Tari in base alle fasce di Isee. Domande entro il 30 settembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Anche per il 2020 l’Amministrazione Comunale ha previsto le agevolazioni per la Tari in base alle fasce di Isee. Chi fosse interessato, entro e non oltre il 30 settembre 2020 dovrà presentare la richiesta, compilando i modelli predisposti dal Comune che sono disponibili online sul sito istituzionale. I modelli sono disponibili anche presso la sede dell’ufficio Gestione Entrate in Via F.lli Cairoli a Rosignano Solvay e presso le Botteghe della salute.

Una volta compilato, il modello potrà essere inviato via email agli indirizzi: a.guzzardo@comune.rosignano.livorno.it; m.balisciano@comune.rosignano.livorno.it; m.bonta@comune.rosignano.livorno.it; potrà essere consegnato a mano diretta al Polisportello della sede centrale del Comune di Via dei Lavoratori n. 21; inviato per posta ordinaria, indirizzato a “Comune di Rosignano Marittimo – Ufficio Tributi - , 57016 Via dei Lavoratori 21”; con consegna diretta all’Ufficio Tributi di Via Cairoli 2/A Rosignano Solvay, solo se strettamente necessario e su appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli interventi per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile erano cominciati lo scorso 2 Febbraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità