Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 17:59
Tari, si possono richiedere le agevolazioni

Anche per il 2020 l’Amministrazione Comunale ha previsto le agevolazioni per la Tari in base alle fasce di Isee. Domande entro il 30 settembre
ROSIGNANO MARITTIMO — Anche per il 2020 l’Amministrazione Comunale ha previsto le agevolazioni per la Tari in base alle fasce di Isee. Chi fosse interessato, entro e non oltre il 30 settembre 2020 dovrà presentare la richiesta, compilando i modelli predisposti dal Comune che sono disponibili online sul sito istituzionale. I modelli sono disponibili anche presso la sede dell’ufficio Gestione Entrate in Via F.lli Cairoli a Rosignano Solvay e presso le Botteghe della salute.
Una volta compilato, il modello potrà essere inviato via email agli indirizzi: a.guzzardo@comune.rosignano.livorno.it; m.balisciano@comune.rosignano.livorno.it; m.bonta@comune.rosignano.livorno.it; potrà essere consegnato a mano diretta al Polisportello della sede centrale del Comune di Via dei Lavoratori n. 21; inviato per posta ordinaria, indirizzato a “Comune di Rosignano Marittimo – Ufficio Tributi - , 57016 Via dei Lavoratori 21”; con consegna diretta all’Ufficio Tributi di Via Cairoli 2/A Rosignano Solvay, solo se strettamente necessario e su appuntamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI