Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 09:40

Supporto alla balneazione, pubblicato un bando

Il Comune ha diffuso un avviso per affidare una concessione demaniale marittima ad uso turistico-ricreativo di durata tra i 6 e i 20 anni



ROSIGNANO MARITTIMO — È stata pubblicata sul sito del Comune di Rosignano, nella sezione Bandi e Avvisi, la procedura di gara ad evidenza pubblica per il rilascio di una concessione demaniale relativa alla struttura di supporto alla balneazione ubicata in località Galafone alle Spiagge Bianche.

Il bando riguarda il rilascio di una concessione demaniale marittima, ad uso turistico ricreativo, di un’area di estensione massima di 3.000 metri quadri, situata nella frazione di Rosignano Solvay, località Galafone, Spiagge Bianche, comprendente un arenile con superficie massima di 2.600 metri quadri circa da adibire ad attrezzature ricreative (sport, giochi per bambini ecc.) e manufatti in legno prefabbricato destinati a spogliatoio, servizi igienici, nonché un punto di ristoro, costituenti la struttura a supporto della balneazione.

La gara avverrà con procedura aperta e aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e la concessione demaniale marittima avrà una durata compresa tra i sei e i venti anni, in ragione dell’entità e della rilevanza economica delle opere da realizzare, con decorrenza dalla data di rilascio della concessione stessa.

Le offerte devono essere redatte e recapitate secondo le modalità previste nel "Disciplinare di gara" del bando entro e non oltre le ore 13 del 26 Maggio 2023.

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio per presa visione degli spazi, della loro conformazione, delle loro misure, delle caratteristiche e dei vincoli. 

Eventuali quesiti di ordine generale potranno essere inviati all’indirizzo demanio@comune.rosignano.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità