Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 02 maggio 2024 ore 13:54

Sostegno al pagamento delle utenze, due bandi

Entro Maggio la presentazione delle domande per ottenere contributi per il pagamento delle utenze domestiche, compresa l'acqua. Ecco i requisiti



ROSIGNANO MARITTIMO — Online il bando per l'erogazione di contributi comunali per il sostegno del pagamento di utenze domestiche e l'assegnazione del bonus idrico integrativo da parte di Asa per l'anno 2024.

Per richiedere il contributo comunale è necessario un Isee di 6.550 euro e la residenza nel comune di Rosignano, mentre per il bonus idrico integrativo si fa riferimento al Regolamento Regionale AIT (Autorita Idrica Toscana) e sarà erogato direttamente da Asa. In questo caso sarà necessario un valore Isee familiare uguale o inferiore a 9.530 euro innalzato a 20mila in presenza di più di tre figli. Insieme alla domanda deve essere obbligatoriamente presentata la prima pagina della bolletta di Asa, dove è presente il codice cliente. Nel caso di utenze condominiali dovrà essere allegata anche l’attestazione dell’amministratore di condominio o dell’intestatario dell’utenza raggruppata.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere effettuata utilizzando il modulo scaricabile, insieme a tutte le indicazioni, sul sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere presentata entro il 23 Maggio 2024 secondo una delle modalità indicate nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità