Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 11:32

Scuolabus sì o no? Intanto serve l'iscrizione

Nonostante i mille interrogativi su come le scuole riusciranno a ripartire a settembre, l'amministrazione invita le famiglie a richiedere il servizio



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ aperto dall’1 al 26 giugno 2020 il bando per presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico con scuolabus, per l’anno scolastico 2020/2021 nel territorio comunale di Rosignano Marittimo.

Il bando per l’accesso al servizio scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre un chilometro dalla scuola di competenza e più di 500 metri dalla fermata del Trasporto Pubblico Locale. La quota di compartecipazione ai costi delle famiglie è di 23,53 euro a bambino, ridotta a 18,82 euro se altri figli usufruiscono dei servizi comunali (come scuolabus, refezione o nido). Con valore Isee inferiore a 6.550 euro si è esenti dal pagamento.

Il richiedente, alla data di presentazione della domanda, deve essere in regola con i pagamenti riferiti al servizio di trasporto scolastico di cui ha già usufruito.

Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato direttamente online tramite il sito del Comune, sezione “Servizi on-line” - “Servizi scolastici” , alla quale si accede mediante Spid o registrazione. In alternativa, il modulo relativo al bando può essere scaricato dalla sezione del sito istituzionale del Comune “Bandi e avvisi vari”, compilato ed inoltrato tramite portale Apaci (accessibile da sito stesso previa registrazione), Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o posta elettronica all’indirizzo scuolabus@comune.rosignano.livorno.it. In caso di presentazione della domanda via Pec o mail occorre allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Servizi Educativi ai numeri: 0586 724223, 724213, 724238 o 724391.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità