Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 11:11

Pacchetto scuola, valido anche l'Isee 2019

La Regione ha prorogato la validità: si può indicare l'Isee 2019 nel caso non sia possibile avere il nuovo attestato entro la scadenza del bando



ROSIGNANO MARITTIMO — La Regione ha prorogato la validità degli attestati Isee presentati nel 2019 fino alla scadenza del bando per il pacchetto scuola. 

Il Comune di Rosignano Marittimo informa quindi che nella domanda per l’ottenimento dell’incentivo per l'anno scolastico 2020/2021 si può indicare il valore Isee 2019 nel caso non sia possibile avere il nuovo attestato entro la scadenza del bando.

Il Comune specifica poi che "quanto dichiarato sarà oggetto di controllo da parte del competente ufficio comunale" e che "Il richiedente dell’incentivo è comunque sempre responsabile di un eventuale utilizzo dell'attestazione presentata, qualora si siano modificate le sue condizioni reddituali o di stato civile, in modo da determinare la perdita del diritto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro