Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 11:11

Pacchetto scuola, valido anche l'Isee 2019

La Regione ha prorogato la validità: si può indicare l'Isee 2019 nel caso non sia possibile avere il nuovo attestato entro la scadenza del bando



ROSIGNANO MARITTIMO — La Regione ha prorogato la validità degli attestati Isee presentati nel 2019 fino alla scadenza del bando per il pacchetto scuola. 

Il Comune di Rosignano Marittimo informa quindi che nella domanda per l’ottenimento dell’incentivo per l'anno scolastico 2020/2021 si può indicare il valore Isee 2019 nel caso non sia possibile avere il nuovo attestato entro la scadenza del bando.

Il Comune specifica poi che "quanto dichiarato sarà oggetto di controllo da parte del competente ufficio comunale" e che "Il richiedente dell’incentivo è comunque sempre responsabile di un eventuale utilizzo dell'attestazione presentata, qualora si siano modificate le sue condizioni reddituali o di stato civile, in modo da determinare la perdita del diritto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato controlli sul rispetto della normativa di settore. Ecco cosa è emerso in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità