Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 31 agosto 2024 ore 13:15

Rubano in un negozio, incastrati dalle telecamere

I carabinieri dopo aver condotto le indagini hanno denunciato a piede libero un uomo ed una donna



ROSIGNANO MARITTIMO — Un 50enne ed una 45enne della zona, con precedenti penali, sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Castiglioncello, per furto in un noto esercizio pubblico di quel centro. 

Secondo la ricostruzione dei militari, i due avrebbero rubato due bottiglie di alcolici per un valore di circa 150 euro, sottraendoli dagli espositori di un negozio. 

L’Arma locale ha condotto le indagini, attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del locale, individuando la coppia nell’atto di sottrarre dagli espositori le due bottiglie di un pregiato vino e riporle all’interno di una borsa.

I due sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità