Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 24 maggio 2022 ore 21:54

Rubano figurine poi la fuga con lo scooter

Foto di repertorio

La Polizia è riuscita a fermare uno dei due giovani autori del furto. Identificato anche il ragazzo che era riuscito a dileguarsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Nell’ambito di controlli mirati sul territorio comunale, il personale del Commissariato Polizia di Rosignano ha sorpreso due minorenni a rubare figurine in un’edicola e tentato furto in altre due.

La Polizia ha sorpreso i due giovani intenti a forzare la porta d’ingresso di un’edicola, utilizzando arnesi atti allo scasso. Gli stessi alla vista della polizia, hanno tentato la fuga a bordo di uno scooter rubato pochi giorni prima. Uno dei due è stato bloccato mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

I primi accertamenti hanno consentito di risalire ad un altro furto commesso poco prima dai due a poche centinaia di metri, portando via figurine da collezione per un valore di 350 euro circa, refurtiva rinvenuta all’interno dello scooter.

Il giovane bloccato è stato denunciato e riaffidato ai genitori, mentre lo scooter rubato veniva restituito al legittimo proprietario. Le successive indagini consentivano di identificare compiutamente anche il secondo complice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno