Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:CECINA10°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca martedì 24 maggio 2022 ore 21:54

Rubano figurine poi la fuga con lo scooter

Foto di repertorio

La Polizia è riuscita a fermare uno dei due giovani autori del furto. Identificato anche il ragazzo che era riuscito a dileguarsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Nell’ambito di controlli mirati sul territorio comunale, il personale del Commissariato Polizia di Rosignano ha sorpreso due minorenni a rubare figurine in un’edicola e tentato furto in altre due.

La Polizia ha sorpreso i due giovani intenti a forzare la porta d’ingresso di un’edicola, utilizzando arnesi atti allo scasso. Gli stessi alla vista della polizia, hanno tentato la fuga a bordo di uno scooter rubato pochi giorni prima. Uno dei due è stato bloccato mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

I primi accertamenti hanno consentito di risalire ad un altro furto commesso poco prima dai due a poche centinaia di metri, portando via figurine da collezione per un valore di 350 euro circa, refurtiva rinvenuta all’interno dello scooter.

Il giovane bloccato è stato denunciato e riaffidato ai genitori, mentre lo scooter rubato veniva restituito al legittimo proprietario. Le successive indagini consentivano di identificare compiutamente anche il secondo complice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto preoccupati per le scelte dell'amministrazione viste le spese sostenute e previste in bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica