Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 08:55

Vetri sfondati e via con la ventiquattro ore

E' accaduto sul lungomare di Vada ad una coppia di turisti tedeschi che aveva deciso di fare una passeggiata lungo la spiaggia



ROSIGNANO MARITTIMO — Furto a Vada, in una zona già presa di mira con i ladri che avevano colpito poche ore prima in uno stabilimento balneare.

Ieri, presi di mira due tedeschi che, nell'auto parcheggiata, avevano lasciato una valigetta col pc.

I malviventi hanno sfondato il lunotto posteriore e si sono impossessati del computer. 

Per i due turisti, al ritorno, non è rimasto altro che fare denuncia ai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Politica