Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 15:00

Ruba batterie dal centro di raccolta, denunciato

L'uomo è stato individuato da un dipendente della ditta grazie alle telecamere di sorveglianza. Sequestrato un furgone con vario materiale



ROSIGNANO MARITTIMO — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cecina hanno denunciato un 40enne di origini marocchine e residente a Piombino, sorpreso, in ore serali ad asportare delle batterie esauste da un centro di raccolta.

L’uomo, dopo aver tagliato la rete metallica di recinzione con delle cesoie e posizionato il proprio furgone nelle vicinanze dell’apertura, veniva individuato da un dipendente della ditta grazie alle telecamere di sorveglianza che ha chiamato la Centrale operativa della Compagnia di Cecina il cui operatore ha tempestivamente inviato sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile.

Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito rintracciato. I carabinieri hanno trovato vicino al furgone sei batterie esauste per veicoli, vario materiale ferroso, componentistica ed un condizionatore d’aria.

L'uomo è stato deferito in stato di libertà per tentato furto ed il veicolo è stato posto sotto sequestro ed affidato in custodia giudiziale a un deposito autorizzato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità